15 aprile, Firenze: seminario “PROCEDIMENTI ESECUTIVI UN PRIMO ESAME DELLA SEMPLIFICAZIONE E ACCELERAZIONE ANNUCIATA

Si terrà il 15 aprile a Firenze il seminario “PROCEDIMENTI ESECUTIVI UN PRIMO ESAME DELLA SEMPLIFICAZIONE E ACCELERAZIONE ANNUCIATA“, secondo modulo dell’evento di aggiornamento teorico – pratico strutturato in due moduli, uno dedicato alla negoziazione assistita, l’altro al processo esecutivo, organizzato dal Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana, in collaborazione con la Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le nozioni necessarie per l’utilizzo dei nuovi istituti e strumenti, esaminarne la loro operatività,
mettendo altresì a disposizione, tramite proiezione di slides, modelli tecnici applicativi, frutto di discussione ed elaborazione di un gruppo di lavoro composto da colleghi del Sindacato Avvocati.

L’incontro si terrà presso l’Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, presso il Nuovo Palazzo di Giustizia, in Viale A. Guidoni, 61.

Locandina Sindacato _19 mar-15 apr_-page-001