16 aprile, Parma – Conciliazione forense: problemi e prospettive

Giovedì e venerdì prossimi appuntamento con l’assemblea del Coordinamento della conciliazione forense: si tratta di un’associazione che raggruppa la gran parte degli organismi di conciliazione di estrazione forense e lo scopo che si prefigge è quello di coordinare nelle pratiche e nelle procedure l ‘ attività dei vari organismi, di risolvere, condividendo le singole esperienze, le problematiche che via via si affacciano, di creare delle prassi virtuose nell ‘ am bito dell ‘ attività di media-conciliazione. Giovedì, dalle 14,30 alle 19, il convegno si svolgerà alI’istituto delle Orsoline, in borgo delle Orsoline 2, mentre venerdì l’appuntamento è all’Unione parmense degli industriali, strada al Ponte Caprazucca 6/a, dalle 9,30 alle 13. Vari gli argomenti assolutamente attuali che saranno affrontati e che rendono l ‘ evento anche di elevato livello formativo (previsti anche crediti riconosciuti dall’Ordine). Interverranno gli avvocati Andrea Noccesi (responsabile commissione procedura civile di Anf), Michele Draghetti (delegato Oua), Maurizio Paride Donelli (membro del Consiglio distrettuale di disciplina), oltre ad Enrico Vernizzi, magistrato in forza al nostro al tribunale di Parma, già mediatore. Il convegno prevede anche una tavola rotonda e un momento di pubblico dibattito.

NON SEI ASSOCIATO AD ANF?

Scopri il nostro statuto e invia subito la tua domanda di iscrizione.

ANF Associazione Nazionale Forense

Press room

Esclusivamente per rapporti con la stampa