26 febbraio, Verona – L’Avvocato Specialista tra opportunità e perplessità

ANF prosegue il suo impegno nell’ambito della formazione continua aprendo il 2016 con una tavola rotonda che tocca un tema di estrema attualità: le specializzazioni.
Ne discuteranno il prossimo 26 febbraio 2016 ore 14.30 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona l’Avv. Luigi Pansini (Segretario Nazionale ANF), l’Avv. Patrizia Corona (Presidente della Unione Triveneta dei Consiglio degli Ordini degli Avvocati), l’Avv. Giovanni Delucca (Componente Direttivo Nazionale ANF – Segretario Associazione Sindacale Avvocati Bologna ed Emilia Romagna) e l’Avv. Alessandro Rigoli (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Verona).

Titolo della tavola rotonda è ’L’Avvocato Specialista tra opportunità e perplessità“.

La partecipazione consentira’ di acquisire n. 3 crediti formativi in materia di deontologia.

Si ricorda che gli Avvocati associati ANF Verona, in regola con il pagamento della quota per il 2016, possono iscriversi inviando un’e-mail all’indirizzo laboratorioanf@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 del 19 febbraio 2016.

Gli Avvocati non associati ad ANF Verona potranno iscriversi dalle ore 15.00 del 19 febbraio 2016 esclusivamente mediante Riconosco. Ogni altra informazione nella locandina qui pubblicata.

veronaavvocatospecialista-page-001

NON SEI ASSOCIATO AD ANF?

Scopri il nostro statuto e invia subito la tua domanda di iscrizione.

ANF Associazione Nazionale Forense

Press room

Esclusivamente per rapporti con la stampa