5 e 24 maggio, Verona – Questioni pratiche e casi concreti di diritto processuale civile

ANF Verona ha organizzato un corso formativo in tema di “Questioni pratiche e casi concreti di diritto processuale civile”.
Il corso e’ strutturato in cinque incontri, pensati per lasciare spazio a questioni e domande specifiche su casi concreti in materia di diritto processuale civile.

Di seguito l’elenco degli appuntamenti:

2) 05/05/2016, ore 14.30 – 17.00: “Giudizio d’Appello”
Relatore: prof. Daniela D’Adamo – interroga: avv. Silvana Nardelli;

3) 24/05/2016, ore 14.30 – 17.00:
“Esecuzioni immobiliari” – Relatore: dott. Vittorio Carlo Aliprandi
“Esecuzioni mobiliari” – Relatore: avv. Anna Bulgarelli;

4) 09/06/2016, ore 14.30 – 17.00: “Arbitrato”
Relatori: avv.ti Aldo Bulgarelli e Carlo Trentini;

5) 30/06/2016, ore 14.30 – 17.00: “Processo civile telematico, novita’ e chiarimenti”
Relatori: avv.ti Francesco Tregnaghi e Franco Zumerle.

Il ciclo di seminari e’ stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine e la partecipazione a ciascun incontro consente di acquisire 2 crediti formativi.

I soci ANF Verona, in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2016, potranno partecipare gratuitamente all’intero corso previa richiesta da inviare all’indirizzo maillaboratorioanf@gmail.com.

Per i non associati ad ANF Verona, la partecipazione a ciascun incontro e’ subordinata al pagamento della somma di Euro 20,00, Iva compresa, e per ciascun incontro saranno inviate a mezzo email le istruzioni ed i termini per l’iscrizione, che dovra’ in ogni caso avvenire mediante il sistema Riconosco.
Il versamento dovra’ avvenire a mezzo bonifico bancario, entro il giorno precedente al convegno, sul conto corrente intestato ad ANF Verona, col seguente codice IBAN IT63 X030 5111 7040 0003 2050 018.
La distinta dell’avvenuto bonifico, unitamente ai dati per la fatturazione, dovranno essere trasmessi a mezzo mail all’indirizzo info@anfverona.it.
Troverete ogni altra informazione sulla locandina qui pubblicata

convegni_verona