Ancona – Tavola Rotonda su Ordinamento Forense e Deontologia

ancona2

Si terrà in Ancona il 9 maggio a partire  dalle ore 15,15 la tavola Rotonda su “Ordinamento Forense e Deontologia”, organizzato dall’ANF di Ancona, presso la Sala F.I.G.C. di Via Schiavoni.

Si confronteranno  i Colleghi:

Ubaldo Perfetti, V. Presidente C.N.F.: La nuova legge professionale: significati e trasmissione di valori, il punto di vista del C.N.F.;

Sergio Paparo, Presidente C.O.A. Firenze: Riflessioni sugli effetti della legge nel governo della professione e prevedibili risultati;

Remo Danovi, già Presidente C.N.F.:  Quale compatibilità fra il gigantismo degli Albi e la tutela della deontologia;

Bruno Sazzini, già Segretario Generale A.N.F.: Modernizzazione dell’avvocatura e riforma del sistema di giustizia; il punto di vista di una storica associazione di avvocati.

Introdurrà i lavori l’Avvocato Nicola Sbano, modererà l’Avvocato Paolo Pauri; parteciperà l’Avvocato Giampiero Paoli, Presidente C.O.A. Ancona.