L’idea di creare la community è nata dalla volontà di creare un punto fermo, un grande hub solido e strutturato per ospitare tutti i membri dell’associazione.

Un luogo in cui è possibile rimanere informati su ogni attività in corso, le formazioni e gli eventi, con l’opportunità di interagire attivamente commentando, effettuando domande e discutendo con i colleghi di ogni tema presentato aumentando l’interazione e la partecipazione attiva di ogni membro.

CRESCITA E CONDIVISIONE

Grazie all nuova community sarà possibile condividere con i colleghi idee e necessità per dare vita a nuove collaborazioni e risolvere i problemi di tutti i giorni.

EVENTI E FORMAZIONE

Visualizza tutti gli eventi in programma, richiedi informazioni e iscriviti rapidamente, per non perdere nessuna formazione in programma.

SEDI TERRITORIALI

Ogni Sede Territoriale possiede uno spazio personale in cui gestire i propri membri, le proprie attività e comunicazioni in linea completamente esclusiva.

LE NUOVE CONVEZIONI

Per i nostri iscritti alla Community è possibile accedere al nuovo piano di Convenzioni esclusive per ANF.

PUBBLICO E PRIVATO

E’ possibile visionare la community anche senza iscrizione ma i contenuti sono riservati ai nostri soci iscritti.

DIRETTIVO

Il Direttivo possiede una nuova e strutturata posizione per comunicare e tenere traccia della gestione di tutta l’associazione.

ACCEDI SUBITO ALLA NUOVA COMMUNITY