AVVOCATI, CASSA FORENSE; ANF: BUON LAVORO A NUNZIO LUCIANO, SAPRA’ AFFRONTARE SFIDA IMPEGNATIVA

“Auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Cassa nazionale di assistenza e previdenza forense Nunzio Luciano.
Cassa Forense , oggi quanto mai sotto osservazione , si appresta ad affrontare sfide impegnative che non possiamo negarlo preoccupano gli avvocati, non solo quelli già iscritti ma anche quelli che, a seguito dell’approvazione della riforma forense, dovranno a breve formalizzare la propria iscrizione. Siamo certi che il neo presidente di Cassa Forense Nunzio Luciano, in virtù della sua esperienza e capacità, saprà traghettare l’Ente previdenziale forense attraverso questa fase con attenzione e mano sicura, contemperando l’esigenza dell’equilibrio cinquantennale dell’ente con un adeguato mantenimento del welfare per la classe forense.”
Lo dichiara il segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense Ester Perifano.