AVVOCATI; DI MARCO (ANF): CONGRATULAZIONI A NUOVO COORDINATORE OCF MARIO SCIALLA

L’A.N.F.  e il suo Segretario generale Giampaolo Di Marco si congratulano con il collega Mario Scialla, eletto al vertice dell’Organismo Congressuale Forense.

L’Organismo Congressuale Forense, l’organo di rappresentanza politica dell’avvocatura italiana, ha infatti un nuovo vertice, eletto in seno all’assemblea svoltasi oggi nella sede di via Valadier a Roma, quando i componenti OCF sono stati chiamati a eleggere il nuovo Ufficio di Coordinamento.

“Siamo certi che Mario Scialla ricoprirà al meglio l’importante nomina a Coordinatore dell’OCF e che saprà proseguire nel solco del prezioso lavoro svolto dal suo predecessore, il collega Sergio Paparo.

Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per la nomina di Mario Scialla, stimatissimo collega.

A Scialla e a tutto l’Ufficio di Coordinamento gli auguri di buon lavoro, che siamo certi sarà utile ad accrescere soprattutto il riconoscimento del ruolo degli avvocati nei Consigli giudiziari e presso il ministero della Giustizia, ma anche nelle nuove sfide che attendono l’Avvocatura all’esito del Congresso” – dichiara il Segretario generale di ANF Giampaolo Di Marco.