AVVOCATI; PANSINI (ANF) BUON LAVORO A NEO COORDINATORE OCF ANTONIO ROSA. PORTI ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO TEMI CENTRALI DEL DIBATTITO FORENSE, CONFRONTANDOSI CON ASSOCIAZIONI

“Buon lavoro all’avvocato Antonio Rosa, eletto oggi coordinatore dell’OCF, il nuovo organismo eletto nel corso del XXXIII Congresso Nazionale Forense di Rimini deputato a dare attuazione alla volontà dell’Avvocatura e ai deliberati congressuali.  Siamo certi che egli saprà portare l’attenzione del governo sui temi al centro del dibattito forense, e che nel fare ciò vorrà avere un confronto continuo e proficuo con le principali associazioni forensi, che hanno al centro della loro azione i temi che investono la realtà dell’avvocatura italiana, ovvero la  previdenza, la rappresentanza, il praticantato e la  giovane avvocatura, nonché la giurisdizione e il sistema giustizia nei nostri paese, e vorrà prendere le distanze da chi oggi ritiene di essersi definitivamente “liberato” delle associazioni forensi”.

Lo dichiara il segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense Luigi Pansini.