GIUSTIZIA, AVVOCATI: PERIFANO (ANF): AUGURI A NUOVO PRESIDENTE DEL CNF MASCHERIN. CNF SIA LUOGO DI CONFRONTO PER FUTURO DECISIVO DELLA PROFESSIONE

“Auguri di buon lavoro al neo presidente del Consiglio Nazionale Forense Andrea Mascherin. Ne conosciamo e apprezziamo la competenza e serietà, l’augurio è quello che sotto la sua guida l’organo istituzionale dell’avvocatura possa essere luogo di confronto, nell’ottica di un miglioramento della professione al servizio della comunità. La nuova presidenza del Cnf è attesa a impegni cruciali per l’avvocatura, che mai come ora è al bivio tra vecchia e nuova professione. L’Anf non farà mancare il suo apporto critico e costruttivo”.

Così in una nota il Segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense, Ester Perifano.