Il Comitato organizzatore non diminuisca il numero dei delegati al Congresso nazionale di Rimini

03.05.16 Il segretario di ANF Pansini scrive al Comitato organizzatore del Congresso nazionale dell'Avvocatura: "Non si diminuisca il numero dei delegati a Rimini"

Nel mese di ottobre 2016 si terrà a Rimini il XXXIII Congresso nazionale dell’Avvocatura.

Si susseguono nel frattempo, a Roma, presso il CNF, gli incontri del comitato organizzatore del Congresso forense.

Si discute, si riflette in vista di un appuntamento importante per il mondo dell’Avvocatura. Si dovranno intanto scegliere i temi portanti sui quali la massima assise degli avvocati italiani sarà chiamata a discutere.

L’ANF, tramite il suo Segretario generale Luigi Pansini, solleva di fronte al Comitato organizzatore la fondamentale questione della rappresentanza, affermando la propria contrarietà alla riduzione del numero dei delegati per il Congresso di Rimini.

Leggi la lettera in formato Pdf 2016 5 2 nota ANF Congresso Rimini