“LA GIUSTIZIA CHE VOGLIAMO – LE PROPOSTE DEGLI AVVOCATI ITALIANI”

VENERDI’ 24 FEBBRAIO A ROMA EVENTO ORGANIZZATO DA A.N.F., LA STORICA ASSOCIAZIONE DEGLI AVVOCATI ITALIANI.

DURANTE LA GIORNATA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE DELLA RIVISTA “LA RASSEGNA DEGLI AVVOCATI ITALIANI”, IN OCCASIONE DEL 45° ANNO DI PUBBLICAZIONE

Si terrà venerdì 24 febbraio (H 10.30) a Roma presso l’Hotel Nazionale l’evento “La Giustizia che vogliamo – Le proposte degli avvocati italiani”.

L’evento organizzato dall’Associazione Nazionale Forense (A.N.F.) – la storica e rappresentativa associazione degli avvocati italiani – sarà occasione di confronto e proposte in merito all’amministrazione della Giustizia in Italia.

Nel corso della giornata verrà presentata la nuova edizione della rivista “Rassegna degli Avvocati italiani”, l’organo ufficiale di A.N.F., in occasione dei 45 anni di storia della pubblicazione.

Intervengono:

Mario Scialla – Coordinatore dell’Organismo Congressuale Forense

Maria Masi – Presidente del Consiglio Nazionale Forense

Marcello Pacifico – Direttore responsabile Rassegna degli Avvocati Italiani

Carmela Milena Liuzzi – Presidente di ANF

Giampaolo Di Marco – Segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense

Silvia Lumediluna – a.d. Assita S.p.A. – partner ANF

Modera Valentina Stella, giornalista de “Il Dubbio.