“La Giustizia senza processo”, ANF a Rimini

Il Congresso di Rimini avrà come titolo e tema la “Giustizia senza processo”. L’Avvocatura si dà appuntamento il 6-7-8 ottobre nel capoluogo romagnolo per confrontarsi sui percorsi alternativi alla giurisdizione, per discutere sulla rappresentanza della categoria, per riflettere sulla professione. Nonostante nei giorni scorsi la stampa specializzata abbia dato come imminente l’approvazione in seconda lettura del DDL concorrenza, il segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense, Luigi Pansini, chiede che si intervenga rapidamente sugli aspetti e sui fenomeni che riguardano il presente e il futuro dell’avvocatura e una sua migliore organizzazione in termini di ammodernamento, specializzazione e maggiore qualità….