Siamo lieti di presentarti il nuovo evento organizzato da Masterlex in collaborazione con ANF, pensato appositamente per far crescere te e il tuo studio legale in un momento di grandi cambiamenti per l’avvocatura.

Si tratta della seconda edizione di “Lex to the Future”, una masterclass formativa unica nel suo genere (in fase di accreditamento al CNF) che si svolgerà online su Zoom nei giorni 22, 23 e 24 Giugno.

“Lex to the future” ti fornirà le conoscenze e le competenze che oggi sono necessarie per fare crescere il tuo studio legale e per attrarre più clienti interessati ai tuoi servizi professionali, un’occasione unica per rimanere aggiornati e ottenere strumenti pratici per il successo della tua professione.

Di cosa parleremo durante l'evento?

Durante “Lex to the Future”, parleremo del Metodo Masterlex per fare crescere lo studio legale, che si basa sui seguenti argomenti:

📌Analisi del mercato legale

📌Progettazione e lancio di un nuovo servizio legale;

📌Organizzazione dello studio legale;

📌Gestione della clientela;

📌Gestione delle trattative;

📌Leadership efficace;

📌Comunicazione e marketing legale;

📌Intelligenza artificiale e metaverso

OSPITI E RELATORI

Gli Ospiti e i Relatori selezionati condivideranno le loro esperienze di successo professionale e condivideranno concetti e best practice che hanno permesso loro di ottenere una crescita esponenziale. Attraverso delle lezioni interattive, laboratori e workshop alla fine della tre giorni sarai in grado di applicare quanto appreso al tuo studio  iniziando immediatamente un percorso di crescita.

Ti presentiamo alcuni degli ospiti:

• Avv. Cathy La Torre attivista per i diritti umani che ha fondato e dirige lo studio legale Wildside Human First e seguita da più di 700.000 followers su Instagram
  • Avv. Giuseppe Di Palo che ha trovato un nuovo modo di raccontare il diritto penale a migliaia di persone sul web in modo semplice ed efficace.
  • Avv. Giampaolo Di Marco segretario generale di ANF, grazie alla sua passione e alla sua competenza sta portando in associazione l’idea di un’avvocatura più moderna e rispondente ai bisogni attuali della professione.
  • Avv. Francesco Leone Co-founder e responsabile dell’area ideazione e innovazione dello Studio Legale Leone Fell & C. Ti aiuterà a conoscere i nuovi mercati dell’avvocatura, le sue piaghe, ma soprattutto le sue opportunità.

ISCRIZIONE

Siamo felici di riservarti una offerta speciale in quanto appartenente al nostro network.

Se prenoti il tuo posto entro il 31 maggio la quota d’iscrizione ammonterà a soli 99 € (invece che 137 €)

Cogli questa opportunità unica e investi nella tua formazione professionale.

Cosa otterrai dal nostro nuovo evento formativo?

I partecipanti di “Lex to the Future” avranno diritto a:

• Manuale Masterlex: per annotare tutti i tuoi esercizi pratici e applicarli al tuo studio legale.
  • Manuale ChatGPT: per imparare ad utilizzare l’intelligenza artificiale nel tuo studio legale risparmiando tempo.
  • Attestato di partecipazione: con crediti formativi in deontologia (in fase di accreditamento)
  • Sessione di Coaching: con il nostro team Masterlex per iniziare il tuo percorso di crescita professionale.
  • Guida fiscale: ti fornirà informazioni complete sul sistema fiscale più conveniente da utilizzare per il tuo studio legale, in base al reddito.

NON SEI ASSOCIATO AD ANF?

Scopri il nostro statuto e invia subito la tua domanda di iscrizione.

ANF Associazione Nazionale Forense

Press room

Esclusivamente per rapporti con la stampa