PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA; ANF: MATTARELLA UOMO DI LEGGE CHE GIOVERA’ AL PAESE

“L’elezione dell’avvocato e professor Mattarella alla Presidenza della Repubblica è garanzia di rispetto delle regole e del dettato costituzionale.Le sue parole, calibrate e accorate, sulla necessità di innovare nel rispetto della Costituzione e il richiamo al principio ineludibile della giustizia in tempi rapidi quale garanzia assoluta per il cittadino, sono il viatico di un settennato che può mettere il Paese sulla giusta strada. Proprio il capitolo giustizia costituisce uno provvedimenti più rilevanti che il neo presidente della Repubblica si troverà a esaminare a breve termine. Confidiamo nel suo equilibrio e nella sua sapienza di uomo di legge, delle quali, siamo certi,  il Paese si gioverà”.

Lo dichiara il segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense Ester Perifano.