Futuro, indipendenza, apertura alle nuove generazioni e giurisdizione: sono questi i quattro macro valori che hanno ispirato la nuova campagna di comunicazione dell’Associazione Nazionale Forense.
Lanciata in occasione del 34° congresso nazionale forense di Catania, la multi soggetto gioca con uno degli elementi più iconici: la bilancia.
Poggiate sui piatti, delle parole che raccontano il contrasto tra l’idea di A.N.F. di una professione aperta, plurale e innovativa, e quella di chi la preferisce chiusa, conservatrice e anacronistica.
Il claim “pendiamo sempre dalla tua parte” è una presa di posizione netta: A.N.F. sceglie di stare con chi non ha paura di evolversi e di confrontarsi quotidianamente con professionalità, idee e sfide nuove.
La campagna fa parte di un percorso di evoluzione più ampio che va dall’identità agli strumenti istituzionali.
Comunicare bene, per l’Associazione Nazionale Forense, significa costruire una relazione più forte con i suoi iscritti e con tutti gli Avvocati e aprirsi sempre di più all’esterno, sicuri che il dialogo e il confronto siano l’unica via per stare al passo con i tempi e crescere.