Dialogo aperto con il Ministro della Giustizia Cancellieri

Il Ministro della Giustizia, Anna Cancellieri, ha incontrato associazioni e istituzioni forensi per ascoltare le istanze della categoria al fine di trovare soluzioni condivise per migliorare il sistema giustizia. L’associazione nazionale forense ha illustrato al Ministro una serie di richieste al Governo.
Il Ministro Cancellieri si è dimostrata aperta al dialogo con i vertici dei professionisti del foro, che hanno richiesto anche interventi decisi sul problema del sovraffolamente dei carceri italiani e sui regolamenti dei parametri tariffari professionali. Unica preoccupazione dell’associazione nazionale forense rimane la conciliazione obbligatoria.

Per visualizzare il video clicca il link: